A me mi ... piace cucinare

Sempre!

Ogni momento è il momento buono per cucinare.
Per scatenare fantasia e creatività
Per scaricare la tensione attraverso la manualità
Per soddisfare vizi e desideri
Per dare forma al proprio amore e renderlo commestibile
Per vedere il sorriso nel volto di chi assagerà
Per ricevere critiche o complimenti
Per essere soddisfatti vedendo la propria creazione prendere forma
Per passare il tempo
Per qualsiasi motivo perché ogni motivo è quello buono per aprire lo sportello, inziare a scrutare l'interno di frigo e dispensa, battere ripetutamente l'indice destro sul labbro inferiore roteando gli occhi su e poi giù come alla ricerca della più nascosta ispirazione.
Una scintilla. E poi via! Le danze hanno inizio...

Così anche oggi, giornata iniziata con pioggia e cielo grigio a Milano, ho deciso di occupare il mio tempo... cucinando!
E qui sotto il prodotto (non unico ma) finale del mio lavoro!

Non so quanto ancora portò resistere ad assaggiare :-p
Perché a me mi ... piace! 


Torta Frangipane

Commenti

Post popolari in questo blog

Torta morbida con ricotta e gocce di cioccolato

Palline cocco e mascarpone

Torta farcita alle pesche